FESTA KARATE VENETO PREMIAZIONI 2023

Presso l’Auditorium Comunale di Trebaseleghe, ha avuto luogo la premiazione degli Atleti, ParaAtleti, Tecnici, Dirigenti, Ufficiali di Gara del Veneto e Società, che nel 2023 hanno dato lustro, con i loro risultati e il loro operato, alla Regione Veneto. A presenziare alla premiazione per la consegna delle onorificenze erano presenti, …

Leggi tutto

KARATE GRAND PRIX CROATIA 2024

Samobor – CROAZIA Ancora una trasferta per i nostri Agonisti ad una competizione di alto livello internazionale con 1326 atleti su 233 Club provenienti da tutto il pianeta. Gli atleti del Treviso Karate hanno ben figurato anche se non sono arrivati a podio. Desi Rubini – Open Senior 5° class. …

Leggi tutto

CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO 2024

Rosà – VI 2 Atleti…2 medaglie per il Treviso Karate! Bandiera Sara – Argento -68 kg Giuliano Simone – Bronzo -67 kg Entrambi si qualificano al Campionato Italiano Assoluto con Rubini Desi -68 kg, già qualificata di diritto per il Bronzo conquistato l’anno scorso. Treviso Karate dimostra, ancora una volta, …

Leggi tutto

VICESINDACO TREVISO PREMIA MATTEO GIULIANO

Treviso. Splendida presenza del Vicesindaco di Treviso dott. Alessandro Manera presso la palestra scuole Serena per congratularsi con le neo Cinture Nere, ma soprattutto con il nostro Campione Italiano Matteo Giuliano. Una dimostrazione che le istituzioni locali hanno a cuore il Treviso Karate e la sua attività agonistica e sociale. …

Leggi tutto

ESAME CINTURA NERA 2023

Padova. 4 le Nuove cinture nere per il Treviso Karate all’esame regionale di dan. FLORIAN ANGELICA promossa 1° dan BIANCONI MATTIA promosso 2° dan DOTTO LORENZO promosso 2° dan MARCHESIN MATTEO promosso 3° dan Si aggiunge anche GIULIANO MATTEO 1° dan per meriti sportivi. Altra soddisfazione del Treviso Karate la …

Leggi tutto

MATTEO GIULIANO CAMPIONE D’ITALIA JUNIORES

MATTEO GIULIANO è CAMPIONE ITALIANO JUNIORES 2023 (ROMA) – Il Treviso Karate ha ottenuto un ottimo risultato al Campionato Italiano Juniores, che si è svolto a Roma il 03 e 05 Novembre 2023 con 771 atleti provenienti da tutto il territorio nazionale. Giuliano Matteo ha conquistato la medaglia d’ Oro …

Leggi tutto

MATTEO GIULIANO BRONZO D’ITALIA CADETTI

Treviso Karate, uno splendido Bronzo al Campionato Italiano Cadetti di Karate (ROMA) – Il Treviso Karate ha ottenuto un ottimo risultato al Campionato Italiano Cadetti, che si è svolto a Roma il 21 e 22 ottobre 2023 con 762 atleti provenienti da tutto il territorio nazionale. Giuliano Matteo ha conquistato …

Leggi tutto

MARIBOR OPEN 2023

(Maribor – SLO) Treviso Karate, trio di medaglie rosa al Maribor Open Il Treviso Karate ha conquistato tre medaglie di bronzo al Maribor Open 2023, torneo internazionale di karatesvoltosi a Maribor, in Slovenia, il 15 ottobre 2023. Rubini Desi, Bandiera Sara e Bozzo Aurora hanno conquistato la medaglia di bronzo …

Leggi tutto

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES

Treviso Karate, buoni risultati al Campionato Regionale Junior (Ponte di Piave) – Il Treviso Karate ha ottenuto buoni risultati al Campionato Regionale Junior, che si è svolto a Ponte di Piave l’8 ottobre 2023. Giuliano Matteo ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria -50 kg, confermandosi Campione Regionale Junior, oltre …

Leggi tutto

CAMPIONATO REGIONALE CADETTI 2023

Treviso Karate, tripletta al Campionato Regionale Cadetti (Asiago) – Il Treviso Karate ha conquistato tre medaglie al Campionato Regionale Cadetti, che si è svolto ad Asiago il 1 Ottobre 2023. Giuliano Matteo ha vinto la categoria -52 kg, riconfermandosi Campione Regionale per la 4° volta consecutiva. Matteo ha dominato la …

Leggi tutto